Junior Volley Palermo puntella i suoi cardini in campo, confermando al centro della difesa la palermitana Martina Cilibrasi.
Libero classe 2002, Martina vivrà dunque la sua seconda stagione consecutiva in gialloviola, con la maglia che l’ha vista protagonista nella passata Serie C e nelle Final Four di Coppa Sicilia 2024. Grinta e passione i suoi punti forza, quelli che la rendevano tra le più apprezzate dai piccoli e grandi tifosi Junior durante e dopo le partite. Per lei, in precedenza, esperienze nella Caffè Trinca in B2, in Volley Palermo e alla Capacense con la quale le viene riconosciuto il titolo di ‘Miglior Libero’ in Coppa Sicilia 2023.
Anche per lei, l’obiettivo sarà quello di confermare quanto di buono fatto nella passata stagione e, se possibile, andare oltre quella partecipazione ai playoff che valevano la promozione in B2.
«Sono grata alla società per aver nuovamente riposto fiducia in me – le sue parole al sito ufficiale -. Sento miei i valori gialloviola, dunque non vedo l’ora di portarli ogni giorno in campo. Da questa stagione mi aspetto tante forti emozioni, un’ulteriore crescita tecnica e soprattutto un gruppo coeso e audace. Sarà un grande anno e il calore dei bimbi e ragazzi, con le loro famiglie al seguito, sarà fondamentale. Vi aspettiamo al PalaOreto!»