Il 2023 è stato un anno molto dispendioso in termine di energie ma, nel nostro piccolo, sportivamente gratificante e importante considerata la nostra giovane realtà.
Abbiamo gettato delle basi con prospettiva futura che spero ci possano accompagnare nel tempo creando ciò che abbiamo in mente che più ci appassiona.
Abbiamo aumentato i numeri dei tesserati se non raddoppiati, partecipato all’attività federale con l’S3 dove ci siamo visti anche co-organizzatori delle finali provinciali.
Campionati Pgs, sia maschili che femminili, il nostro primo vero City Camp che ha riscontrato molto interesse e partecipazione tra i nostri tesserati e non.
L’apertura di un nuovo centro, insieme all’iscrizione per la prima volta ai campionati federali con U14, U13 e U12 per questa stagione sportiva e, ai nastri di partenza, con il massimo campionato regionale femminile, ossia la Serie C, dove siamo attualmente in terza posizione in classifica con due giornate al termine del girone di andata.
Insomma, tanta carne al fuoco ma sempre rispettando la nostra tabella di marcia che come è giusto che sia ha più occhi puntati al futuro che nel risultato immediato.
Per tale motivo mi sento di ringraziare indistintamente che ha deciso di sposare il progetto Junior Volley Academy scegliendo di farne parte ovvero atlete e atleti, genitori, allenatori e chi gravita giornalmente intorno ai nostri colori.
Tengo a ringraziare i nostri sponsor che ci supportano e permettono di svolgere parte della nostra attività vedendo in noi del potenziale.
Il nuovo anno non posso non immaginarlo ancora più stimolante e divertente. Da ex giocatore non riesco mai ad accontentarmi e cerco di alzare sempre l’asticella dell’impegno per tale motivo
Spero si riescano ad ottenerne risultati di crescita con il Settore Giovanile e nostra prima squadra e perché no, inserire nuovi partner e soprattutto figure e ruoli che possano portare miglioramenti alla mia società.
Con l’ingresso del nuovo anno ne approfitto per augurare un buon 2024 ricco di soddisfazioni ad atlete/i, famiglie, sponsor, tifosi e tutto il movimento pallavolistico della provincia.