La stagione 2024/25 di Junior Volley Palermo riparte dalla sua consolidata guida tecnica: mister Andrea Siino resta al centro del progetto gialloviola con l’incarico, anche per la nuova stagione sportiva, di coach della prima squadra in Serie C e Direttore Tecnico del settore giovanile.
Dopo il grande lavoro svolto nella creazione e sviluppo della base societaria nei primi anni, a mister Siino è stata affidata anche la conduzione del primo campionato senior della storia gialloviola: quello della passata stagione in Serie C, dove le palermitane hanno saputo mostrare un gran biglietto da visita nel panorama pallavolistico palermitano e non solo, centrando l’immediata qualificazione ai Playoff promozione, conclusisi a un passo dagli spareggi per la B2, e quella alla Coppa Sicilia, raggiungendo il secondo posto.
«Sono felicissimo di poter proseguire questo percorso di costruzione in questa società, che sento sempre più come una casa – le parole di Siino -. Ringrazio il presidente Dragna e il ds Angelova per questa rinnovata fiducia, che non ho mai sentito venire meno in tutti questi mesi. Ci ritufferemo presto in una nuova ed entusiasmante avventura sportiva che, sono certo, sarà emotivamente coinvolgente quando quella appena terminata. Insieme alla società abbiamo allestito un roster capace non solo di confermare i risultati della passata stagione, ma che avrà le carte in regola per fare ancora meglio, in quel processo di costante crescita che abbiamo in mente sin dall’inizio di questo progetto sportivo chiamato Junior Volley».
Il lavoro di mister Andrea Siino continuerà a concentrarsi, anche e soprattutto, sul settore giovanile gialloviola con il quale ha continuato a lavorare sino a luglio in palestra e ancora nel secondo JVA City Camp appena conclusosi, con particolare attenzione all’aspetto tecnico individuale delle giovanissime atlete Junior Volley.