Nuovo innesto nel roster gialloviola in vista del campionato di Serie C: Veronica Todaro ricoprirà lo spot di opposto nel nuovo roster di mister Andrea Siino.
Amore e passione per il volley, così lo definisce la giovane nuova giocatrice Junior Volley Academy, nate alle medie frequentate alla scuola ‘Pecoraro’ e poi sviluppate in seconda e terza divisione sino al 2020.
Poi l’approdo alla Dreamauro, dividendosi per due stagioni tra Under 18 e Serie C, nel ruolo di centrale. Adesso l’arrivo in gialloviola, con tanta ambizione ed entusiasmo.
«Sin dal primo provino con mister Siino ho subito sentito grande entusiasmo attorno al progetto Junior Volley – spiega Todaro -, sono convinta che ci siano grandi possibilità di crescita per me qui. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra e farò di tutto affinché si crei un’intesa vincente».
«Sono cresciuta curando step dopo step le mie passioni, lo sport e la musica – prosegue -. La pallavolo mi ha stregata e la mia prima tifosa, mia mamma, mi ha sempre di più incoraggiata a proseguire e migliorare. I miei genitori, ex atleti mi hanno insegnato sia per lo sport quanto per le altre attività il significato della parola ‘sacrificio’ – conclude -, con questo spirito affronterò questa nuova esperienza sportiva».